Bill Gates compra un mega yacht da 500 milioni.
Bill gates acquista uno yacht a idrogeno. Per vedere realizzato il suo desiderio dovrà sborsare una. Almeno stando ad alcune. Quasi 600 milioni di euro.
Si chiama Aqua ma per tutti è ormai lo yacht a idrogeno di Bill Gates. Il magnate del software ha deciso di affrontare questa immensa spesa per la sua convinzione che gli investimenti in una nuova tecnologia pulita rappresentino il modo migliore per ridurre le emissioni di carbonio. Il triplo della più grande vincita al Superenalotto lequivalente di quanto ha chiesto di stanziare lOms per fermare il contagio da coronavirus nel mondo.
Bill Gates ha commissionato la costruzione del primo superyacht al mondo alimentato a idrogeno. Trattasi di una speciale imbarcazione il cui costo si aggira attorno ai 644 milioni di dollari cioè circa 588 milioni di euro. Una fake news.
Il magnate Bill Gates non vuole essere da meno e nonostante il suo terzo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo secondo Forbes si è regalato il. Ovvero la stratosferica cifra di 600. Bill Gates ha ordinato il primo superyacht al mondo alimentato a idrogeno chiamata Aqua.
Bill Gates ha commissionato la costruzione del primo megayacht al mondo alimentato a idrogeno. Bill Gates ha commissionato la costruzione del primo superyacht al mondo alimentato a idrogeno. Secondo i suoi creatori è in grado di raggiungere i 17 nodi di velocità ed avere unautonomia di oltre 6000 km.
Da Londra a New York con un pieno e senza emissioni inquinanti. Aqua modello futuristico alimentato ad idrogeno è stato presentato a Monaco e sarà pronto nel 2024. Sarà pronto nel 2024 Lecosostenibilità fortunatamente è ormai un trend in ogni settore.