Azzam lo yacht che batte Abramovic.
Azzam yacht serbatoio. Nato dai cantieri tedeschi Lursenne il lussuoso yacht Azzam monta 2 motori a diesel e due turbine a gas. Azzam è stato realizzato nellarco di un triennio dai cantieri tedeschi Lürssen Yacht infine varato nellaprile 2013 e consegnato al proprietario nel settembre dello stesso anno. Il 180 mt Azzam ha un serbatoio della capacità di un milione di litri e può ospitare un equipaggio di 50 persone.
180 metri di lunghezza due turbine a gas e due motori a diesel un serbatoio che può contenere fino a un milione di litri di carburante. La struttura moderna del panfilo dalle linee pulite senza volumi eccessivi con un ottimo equilibrio strutturale e delle forme ben bilanciate facilita ulteriormente la navigazione. Lo yacht dispone di un salone principale con una lunghezza di 29 metri ed una larghezza di 18 metri completamente sgombro e libero da pilastri con un lussuoso stile Impero inizio novecento.
Membro della famiglia reale saudita è luomo più ricco del mondo arabo e tredicesimo magnate al mondo secondo la rivista americana. Il serbatoio può contenere fino a un milione di litri di carburante. Lo yacht più grande al mondo dallo stile made in Italy.
Il serbatoio può contenere fino a 1 milione di litri di carburante. Azzam è un panfilo straordinario difatti è dotato di un sistema di difesa. è lungo come due campi da calcio.
Lo yacht è stato costruito in tre anni di lavoro sotto la supervisione dellingegnere Mubarak Saad al Ahbabi mentre gli interni sono stati disegnati dal francese Christophe Leoni. Varato da Lürssen Azam il più grande yacht al mondo. Adesso analizziamo qualche caratteristica di questo grande capolavoro galleggiante con una stazza lorda di 18000 tonnellate e con un serbatoio di combustibile da 1 milione di litri.
Un serbatoio che può contenere fino a un milione di litri di carburante. Se pensiamo che Azzam il grande yacht a motore di proprietà del miliardario russo Roman Abramovich ha un serbatoio della capacità di un milione di litri di carburante possiamo capire che finora laspetto green di questi mostri del mare era stato scarsamente preso in considerazione. 600 milioni di dollari quasi il doppio dellEclipse.