Con 180 metri di lunghezza è in grado di raggiungere 32 nodi di velocità ed è noto per il fatto di avere un sistema di difesa antimissili.
Azzam yacht più grande al mondo. Ne avevamo parlato anche qui. Al terzo posto si trova lAzzam lo yacht più grande del mondo dal valore di 614 milioni di euro. E di questi giorni la notizia che i cantieri navali Lürssen di Brema specializzati nella costruzione di super yacths e fondati nel 1875 hanno varato Azzam che in arabo significa determinazione limbarcazione che attualmente è considerata lo yacht più grande del mondo dal momento che misura ben 180 metri di.
La caratteristica più impressionante riguarda le dimensioni. Il costruttore è il cantiere tedesco Lürssen re del lusso con ben 4 barche nelle 10 più grandi al mondo. Ecco lo yacht più grande del mondo.
180 metri da poppa a prua. 1 Il grande e potente Azzam 180 metri. 1 Azzam 180 m Lürssen.
Questo mostro lungo 180 metri è in. Lurssen Azzam Di Antonio Vettese The Boat Show About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features 2020 Google LLC. Lo yacht Azzam è ora ufficialmente il più grande e lungo del mondo superando anche lEclipse di Roman Abramovich.
Alimentato da una combinazione di due turbine a gas e due motori diesel che erogano una potenza complessiva di 70 MW 94000 cv e da un serbatoio di combustibile da 1 milione di litri è in grado di sviluppare una velocità massima di 315 nodi che fa di Azzam il più veloce della categoria. Azzam Per anni lo yacht privato più grande del mondo è stato l Eclipse di Roman Abramovich. La nuova limousine dei mari è oltre diciassette metri più lunga dellEclissi del patron del Chelsea.
Da oggi invece il patron del Chelsea è stato spodestato dal panfilo Azzam il super-yacht appartenente al principe saudita al-Walid bin Talal. In testa alla classifica come yacht da diporto più grande di sempre resiste da ormai 5 anni Azzam il gigante di 180 metri della famiglia reale di Abu Dhabi. Con i suoi 180 metri di lunghezza lAzzam detiene dal 2013 anno del varo il primato di yacht più grande attualmente in circolazione.